21/05/2019

Il Club Deal di BBCP: selezioniamo aziende con un progetto di crescita

BBCP sta selezionando, direttamente ed attraverso i propri partner, aziende con un fatturato compreso tra 8 e 25 ML di Euro, con un EBITDA largamente positivo da almeno 2 anni, in settori ad alta tecnologia, alimentare od ambientale, che abbiano voglia di crescere e cerchino un partner affidabile con cui farlo.

Alcuni dei nostri clienti e dei nostri partner ci hanno chiesto di effettuare questa selezione per loro conto per poi costituire un Club Deal che acquisti una partecipazione, preferibilmente di maggioranza, nella società target.

Lo scopo è farla crescere, strutturarla, dal lato organizzativo e finanziario, in modo adeguato per affrontare le nuove sfide dei mercati per poi cederla ai fondi di investimento od a società industriali di maggiore dimensione.

Selezioniamo aziende che abbiano quindi un progetto di sviluppo nel medio termine da condurre importo insieme.

La riconosciuta professionalità degli Studi professionali che compongono BBCP consente di operare con la massima riservatezza e velocità.

Gli imprenditori che possono essere interessati a valutare tale percorso possono mettersi in contatto con il dott. Marco Ceruti, partner di BBCP, per una valutazione reciproca dell’iniziativa, mandando una email a marco.ceruti@bbcp.eu, oppure telefonando presso i nostri uffici di Milano in via Pietro Mascagni 24 al n. +39 02-76000928.

‹ Torna alle news